Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tuuuuuttttiiiii!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
EPPOL




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 18.09.08
Età : 36
Località : Lecco

Buongiorno a tuuuuuttttiiiii!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tuuuuuttttiiiii!!!   Buongiorno a tuuuuuttttiiiii!!! Icon_minitimeVen Set 19, 2008 9:28 am

Embarassed , Ciao raga, sono Eppol anche se in realtà mi chiamo Roberta e ho 20 anni, abito in provincia di Lecco e mi sono registrata quì ieri quando ho scoperto che da questo sito potevo vedere il terzo trailer di Twilight in italiano! Poi mi sono fatta un giretto e trovo questo forum davvero davvero carino! Comunque, non so se presentandomi quì ho fatto il percorso giusto, devo ancora capire come funzionano le cose, quì! In ogni caso so che sono ben accetta almeno per due motivi: sono una super iper fan della saga delle Mayer e penso che Edward Cullen sia l'essere perfetto. Eh eh eh....ho iniziato nel 2005 a sparaflesciarmi l'impossibile su questi libri (video su youtube, spoiler, trailer, immagini...TUTTO!) e adesso sto attualmente leggendo Breakng Down in inglese, che per fortuna lo capisco bene. Anzi, offro il mio aiuto a chi traduce i capitoli e li mette sul forum, dev'essere na faticaccia! Cmq, sapete meglio di me che leggere il libro in italiano fa tutto un altro effetto, quindi anche se capisco bene l'inglese credo che farò richiesta per quelli in italiano comunque albino , non fraintendetemi, è solo che è un anno che non vado più a scuola e dopo la maturità non è che io parli inglese tutti i giorni, quindi magari non ci sto kapendo niente e ciò mi dispiacerebbe! Da quel che ho appreso però le cose importanti le ho kapite...matrimonio, figlia, kasini vari e...ci mancava pure l'imprintig di Jacob cn Reneesme... Razz ! Va bene, smetto di asciugarvi, torno a lavorare che è meglio! Un bacio a tutti (ma credo di dover dire TUTTE, no?) EPPOL flower
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

Buongiorno a tuuuuuttttiiiii!!! Empty
MessaggioTitolo: Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! XD   Buongiorno a tuuuuuttttiiiii!!! Icon_minitimeVen Set 19, 2008 11:23 am

Ciao EPPOL benvenuta!Hai fatto una bella descrizione,lunga e dettagliata ^^ cmq sono felice di averti in questo forum e spero che lo ravviverai anche tu con i tuoi spoiler,video ecc... Wink cmq corro nella sezione per avere i cap..vedo che c'è un msg anche lì XD baci
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
 
Buongiorno a tuuuuuttttiiiii!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno Twilighters!!!!!!!XDDDDDDDDDD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: IL FORUM SI è TRASFERITO!!! http://universotwilight.forumfree.net/-
Vai verso: