Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bella...ke stronza??scusate la parola!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
akiram




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.09.08
Età : 35

bella...ke stronza??scusate la parola! Empty
MessaggioTitolo: bella...ke stronza??scusate la parola!   bella...ke stronza??scusate la parola! Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:47 pm

ho trovato anke come scrivere un commento!che passo in avanti he he!!ho una curiosità riguardo al libro: ma.. secondo voi bella nel terzo libro non è stata u po..stronza?? a baciare jacob con una tale passione e poi come se nulla fosse tornare da edward..ok tutto mah..fia!!
Torna in alto Andare in basso
http://lamiticakiram.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

bella...ke stronza??scusate la parola! Empty
MessaggioTitolo: già in effetti.................   bella...ke stronza??scusate la parola! Icon_minitimeMar Set 23, 2008 9:14 pm

In effetti ci sono rimasta di menta anch'io...no no..non ci si comporta così..cmq Edward è un santo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

bella...ke stronza??scusate la parola! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella...ke stronza??scusate la parola!   bella...ke stronza??scusate la parola! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:56 pm

Allora allora allora....qui ci sarebbe da scrivere un libro intero riguardo L'INETTITUDINE (ebbene sì, x me è assoluta inettitudine..) k la nostra simpatica Isabella Marie Swan dimostra in Eclipse alla pagina 421........................non oso descrivervi la mia reazione quando ho letto della sua 'orribile limonata' con Jacob....avrei buttato il libro nella stufa...ma come si può essere così traditori?????!!!!!!!non è possibile, è inaccettabile...ho praticamente rimosso quel capitolo di Eclipse dalla mente xk altrimenti era un'offesa ad ogni riga Twisted Evil speravo k Edward(*sbav*) la prendesse moralmente a sberle, che diventasse una furia, ma ovviamente ha fatto la cosa più giusta,dolceeeeeeeeeeeee Embarassed ...ha lasciato k Bella si contorcesse nel rimorso da sola, yeah!!! afro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e scusatemi, xk Bella mi sta troppo simpatica, ma in quel momento se l'è meritata a busooo!!!!baciniiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tata_fre

tata_fre


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.09.08
Località : modena

bella...ke stronza??scusate la parola! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella...ke stronza??scusate la parola!   bella...ke stronza??scusate la parola! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:20 pm

osshi....direi ke stronza sia la parola giusta xD
anche a me è davvero simpatica,mi piace il suo personaggio peròòòòòò....daiiii!
come si fa a fare una cosa del genere ad edward?!?!?!?!?mah....
Torna in alto Andare in basso
akiram




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.09.08
Età : 35

bella...ke stronza??scusate la parola! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella...ke stronza??scusate la parola!   bella...ke stronza??scusate la parola! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:34 am

*MartyCullen* ha scritto:
Allora allora allora....qui ci sarebbe da scrivere un libro intero riguardo L'INETTITUDINE (ebbene sì, x me è assoluta inettitudine..) k la nostra simpatica Isabella Marie Swan dimostra in Eclipse alla pagina 421........................non oso descrivervi la mia reazione quando ho letto della sua 'orribile limonata' con Jacob....avrei buttato il libro nella stufa...ma come si può essere così traditori?????!!!!!!!non è possibile, è inaccettabile...ho praticamente rimosso quel capitolo di Eclipse dalla mente xk altrimenti era un'offesa ad ogni riga Twisted Evil speravo k Edward(*sbav*) la prendesse moralmente a sberle, che diventasse una furia, ma ovviamente ha fatto la cosa più giusta,dolceeeeeeeeeeeee Embarassed ...ha lasciato k Bella si contorcesse nel rimorso da sola, yeah!!! afro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e scusatemi, xk Bella mi sta troppo simpatica, ma in quel momento se l'è meritata a busooo!!!!baciniiiiii Very Happy
si avete tutti xfettamente ragione!! manco fosse vero..
he he
bello questo nuono sfondo!!
Torna in alto Andare in basso
http://lamiticakiram.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





bella...ke stronza??scusate la parola! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella...ke stronza??scusate la parola!   bella...ke stronza??scusate la parola! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bella...ke stronza??scusate la parola!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bella's Lullaby
» Gioielli di Edward e Bella
» NUOVO CARTONATO EDWARD E BELLA
» I primi tre cartonati di Edward,Bella e James

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: Confidatevi-
Vai verso: