Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Novità del giorno..come sempre XD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

Novità del giorno..come sempre XD Empty
MessaggioTitolo: Novità del giorno..come sempre XD   Novità del giorno..come sempre XD Icon_minitimeMer Set 24, 2008 12:44 pm

Il Twilight Tuesday di questa settimana, come forse già sapete, è tutto dedicato a Kellan Lutz. Saranno felici alcune di voi che nei commenti chiedevano notizie e curiosità su questo attore e sul suo personaggio.

Eccovi la traduzione della lunga intervista rilasciata da Kellan.

Cosa pensi di Emmett?

Emmett è il ragazzo migliore del mondo. [Ride.] No, scherzo: lui è quello che protegge gli altri, un po’ come il portiere della famiglia. Sa lì per proteggere tutti e riportare l’allegria dopo il passaggio di Rosalie. Rosalie è quella che fa deprimere tutti quanti: allora Carlisle dice, “Emmett, pensaci tu”. Emmett è una specie di tranquillante, il suo compito è far ridere gli altri e divertirsi lui stesso.

E allo stesso tempo, sembra possedere una ferocia animale, soprattutto in quella scena in garage che ti abbiamo visto girare.

Sì, nella scena del garage io e Jasper siamo i combattenti. Quand’era umano lui era un generale, e Emmett è un soldato, quindi è emozionante andare a caccia di quei vampiri. Emmett è entusiasta, non vede l’ora di andare là e farli a pezzi.

Qual è la scena che non vedi l’ora di guardare sul grande schermo?

Be’, ci sono le acrobazie nella scena della partita di baseball: mi hanno fatto indossare un’imbragatura e mi hanno fatto cadere dall’alto, prendere una palla e rilanciarla. L’avremo ripetuto per venti volte. Avevo scarpe scomodissime, le caviglie mi facevano male, ma era una bella inquadratura quindi ne è valsa la pena...continua su:
http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/

Novità del giorno..come sempre XD 281x211-b
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
 
Novità del giorno..come sempre XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: Spoiler-
Vai verso: