Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le vostre Lettere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: Le vostre Lettere   Le vostre Lettere Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:33 pm

Qui rispondo alle vostre perplessità...ne avete?
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
akiram




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.09.08
Età : 35

Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre Lettere   Le vostre Lettere Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:58 pm

io ne ho XD davvero in america c'è il giornale??wow!!e com'è??nooo lo voglio vedere!!!!fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://lamiticakiram.spaces.live.com
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: *_______________________*   Le vostre Lettere Icon_minitimeGio Set 25, 2008 9:27 pm

La foto di Rob/Eddy sull'articolo del giornale americano mi ha letteralmente tramortito*me sviene* Shocked Shocked Shocked è un sogno..e i suoi occhi(in questo caso dorati) sono gli stessi del mio amore cucciolo..lo stesso sorriso...solo k il mio tatone è biondo I love you Embarassed I love you
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: ^____________________^   Le vostre Lettere Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:32 am

Messaggio scritto da EPPOL:bELL'IDEA! Ma a Robert piaceva davvero kristen secondo voi? MAHHH, sembra un po' fatto apposta! Very Happy

PS:copialo e incollalo tu appena lo vedi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: XDDDDDDDDDDDD   Le vostre Lettere Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:36 am

Ragazze domani cercherò di farvi rimanere a bocca aperta Wink ho un sacco di idee...cmq cercherò anche più informazioni riguardo la rivista Americana XD ...speriamo ci sia qualcosa in più...voi ditemi e io cerco...
ps:Marty forse domani ti scioglierai ancora di più XD baci baci ragazze!
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: XDDDDDDDDDDDDDDDD   Le vostre Lettere Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:02 pm

Grazie x le news Maryyyyyyyy Very Happy beh, Rob è bellissimo anke in questa foto,ha dei capelli bellissimi*____* Shocked Shocked Shocked xò devo ringraziare le truccatrici k l'hanno seguito in Twilight xk gli hanno assottigliato un po' le sopracciglia Razz Razz Razz qui erano un po' troppo folte e grosse Razz Razz adesso è davvero perfetto,uno sguardo k ipnotizza!!!Very Happy cmq Nikki Reed sta meglio mora!!Smile
Torna in alto Andare in basso
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: Aaaaapperòpperòpperò..............   Le vostre Lettere Icon_minitimeDom Set 28, 2008 7:15 pm

Corbezzoli!!!XD certo k il caro Peter Facinelli non è davvero niente male!!!!xò nel film coi capelli platinati e leccati e con la faccia sbarbata mi piace un pochino meno!!XDDDDDD Cmq anke Jackson Rathbone ha un bel visetto si si:)solo Taylor Lautner non mi piace tanto,ancora non mi convince Suspect
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: ^_____________________^   Le vostre Lettere Icon_minitimeLun Set 29, 2008 2:42 am

Ragazze consiglioi please XD cos'altro potrei mettere nel giornale che vorreste assolutamente vedere?
ps per Marty: Non so perchè tu non veda la foto di Rob, io riesco...le altre la vedono?altrimenti la cambio! ^^ ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
**lilly*

**lilly*


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 23.09.08

Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: ..............   Le vostre Lettere Icon_minitimeLun Set 29, 2008 11:52 am

Neanch' io vedo la foto di rob/ed................. Tristezza!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: ^___________________^   Le vostre Lettere Icon_minitimeLun Set 29, 2008 2:17 pm

Adesso si vede!!Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le vostre Lettere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre Lettere   Le vostre Lettere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le vostre Lettere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: IL GIORNALE DI TWILIGHT-
Vai verso: