Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che libro vi piace di+??

Andare in basso 
+6
edwardina
Trilly
*MartyCullen*
tata_fre
Admin
akiram
10 partecipanti
AutoreMessaggio
akiram




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.09.08
Età : 35

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: che libro vi piace di+??   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:36 pm

a voi che libro è pèiaciuto di+?? a me sta piacendo un sacco il quarto,poi c'è il primo, il terzo e infine il secondo farao
Torna in alto Andare in basso
http://lamiticakiram.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: ^_____________________^   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:13 pm

Il il primo e il quarto sono i migliori per quello che ho visto... I love you XDDDDDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
tata_fre

tata_fre


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.09.08
Località : modena

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che libro vi piace di+??   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 9:47 pm

oddio....
davvero difficile...molto molto difficile xD
il quarto non lo considero neanche perchè aspetto di finirlo tutto...
quindi...primo direi twilight,poi eclipse poi new moon....
però sono M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.I tutti!!
Torna in alto Andare in basso
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: mmmmmhhhhhh........   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:47 pm

mmmh...altro dubbio amletico!!!ragazze mi mettete in crisi!! Shocked allora vediamo....neanch'io metto in conto Breaking Dawn xk deve ancora uscire ed è l'ultimo...sono molto combattuta...TWILIGHT è sempre il migliore, ma io ADORO letteralmente ECLIPSE...xk secondo me è in Eclipse k si sviluppa e si capisce meglio il rapporto tra Edward e Bella, molto più k tra Bella e Jacob( k io considero una sorta di 'contentino' per Bells,mi dispiace!!XD)...cioè ragazzi, tutte le volte k leggo dei loro baci,delle piccole litigate e delle 'paci' (eh eh!!XD),delle nottate passate ad ascoltarsi il cuore e il respiro dell'altro,dei piccoli grandi regali e gesti....mamma quei 2 sono uniti nell'anima...e poi è bellissimo xk in Eclipse si scopre il lato più umano e affascinante di Edward, la sua gelosia e la sua passione per Bella (malcelata, a mio parere!XD)..iniziano a confrontarsi con problemi reali,gelosie,rivalità,desiderio...e riescono cmq a superare tutto con dolcezza,parlando,e a volte tacendo..insomma amo Eclipse*____________* Embarassed Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Trilly




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 34
Località : Finale Lugure(Liguria)

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: ..   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeDom Set 28, 2008 2:52 pm

umm... vediamo... il secondo è bello, ma è troppo triste... il terzo, è belo fino a che Bella non bacia Jacob, li mi sono cadute le bracca, perchè lei è una stupida!!!
Direi che il più bello è sicuramente il primo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
edwardina




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.09.08

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che libro vi piace di+??   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeDom Set 28, 2008 6:32 pm

allora, premettendo che ancora leggo il quarto(non sto leggendo i capitoli perchè non mi voglio rovinare la sorpresa il 30 ottobre..^^) il mio libro preferito tra i tre e certamente Twilight, poi ci sono i 13 capitoli fi Midnight Sun, Eclipse e per finire New moon(chissà perchè??!XD)... ciauuu a todos un beso Razz
Torna in alto Andare in basso
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: O______________O   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeDom Set 28, 2008 7:19 pm

Un attimo, un attimo.......cosa leggo????????!!!!!!!sono 13 i capitoli di midnight sun????????????vuol dire k la Meyer ha pubblicato anke quello della RADURA?????????!!!!!!!!! xk io sapevo k erano stati pubblicati 'solo' i primi 12 bu bu... Shocked Exclamation Shocked
Torna in alto Andare in basso
_kika_




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.09.08

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che libro vi piace di+??   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:35 pm

Difficile dire quale libro mi piace di più...mmmmm...bè sicuramente al primo posto metto Twilight...è proprio l'inizio,dove tutto comincia,dove loro si innamorano...bè sisi...poi c'è sicuramente Eclipse,al pari di twilight direi,xkè è veramente bello ma anke veramente triste...qnd bella deve scegliere (e ovviamente fa la scelta giusta Razz ) e edward gli dice:"non posso vivere senza la mia vita,non posso vivere senza l'anima mia!".
Pagherei xkè un ragazzo mi dicesso una cosa così!!! Laughing
Infine c'è New Moon ke non è certamente brutto...ma manda veramente in depressione (o almeno a me mi c'ha mandato)...xro qnd si ritrovano alla fine è pazzesco e mi sono veramente commossa qnd
edward ha pronunciato la frase di romeo e giulietta:"death,that hath suck'd the honey of thy breath,hath had no power yet upon thy beauty"(la morte ke ha già succhiato il miele dal tuo respiro nulla ha potuto sulla tua bellezza).
X qnt riguarda il Breaking Down ancora nn mi pronuncio...sono solo al 10 capitolo...xro sono convinta ke sarà altrettanto fantastico!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
**lilly*

**lilly*


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 23.09.08

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: nasce l' amoreeeee   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:04 pm

Senza nessun dubbio il primo.... twilight!!!! E' l' inizio di tutto, si scopre che eddino e' il ragazzo (vampiro) che tutte sogniamo, attento, affettuoso, dolce, bello....... praticamente devoto!!!!! Ma e' tutta una sorpresa, leggendo non ti aspetti mai che riesca sempre a superare se stesso....... che AMORE cyclops
Torna in alto Andare in basso
Giada




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.09.08

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che libro vi piace di+??   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 7:34 pm

Il primo è semrpe il primo.....ma anke gli altri sono assolutamente unici....il 4 non l ho ankora letto quindi non saprei....ma a giudicare dai commenti sembra ke mi aspetterà una piacevole lettura...haha
Torna in alto Andare in basso
Sori




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 31
Località : carbonia sardegna

che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che libro vi piace di+??   che libro vi piace di+?? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 6:16 pm

io adoro eclipse...è troppo bello...è il piu sentimentele anche se c è di mezzo jacob Evil or Very Mad secondo me il migliore..poi naturalmente c è twilight e poi new moon..ma siceramente adoro tutti e tre i libri...poi vi dirò una volta letto il quarto!!diconoo tutti che sia il migliore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che libro vi piace di+?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che libro vi piace di+??   che libro vi piace di+?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che libro vi piace di+??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: Parliamo della Saga!!!-
Vai verso: