Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciaoooo a tutteeeeeee

Andare in basso 
AutoreMessaggio
livia

livia


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 22.05.09

ciaoooo a tutteeeeeee Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo a tutteeeeeee   ciaoooo a tutteeeeeee Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:12 pm

Ciaooo..a tuttee mi chiamo Livia...ho 15 anni e abito a Lucca in Toscana...Mi piace suonare la chitarra,cantare sotto la doccia Very Happy e amo viaggiare,andare in posti mai visti...Ma la cosa che amo di più è la saga dei libri di Twilight,il film e gli attori....Ho la camera tappezzata da cima a fondo con le immagini degli attori,delle scene del film ecc..diciamo che la mia camera è vissuta ...Mi sono segnata in qst forum sperando di trovare le NEWS su ifilm ecc...Speo anche di trovare delle persone con cui scambiare i pensieri su qst Saga meravigliosa Very Happy cheers P:S =nn riesco a mettere l'immagine chi vuole mi può spiegare come si fa che nn ci riesco ...grazie
Torna in alto Andare in basso
 
ciaoooo a tutteeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciaoooo!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: IL FORUM SI è TRASFERITO!!! http://universotwilight.forumfree.net/-
Vai verso: