Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Proponete???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

Proponete??? Empty
MessaggioTitolo: Proponete???   Proponete??? Icon_minitimeLun Set 15, 2008 12:24 pm

Allora lettori accaniti XD proponete i libri di che avete più amato e che volete far conoscere(a parte Twilight! XD) Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
tata_fre

tata_fre


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.09.08
Località : modena

Proponete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proponete???   Proponete??? Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:25 pm

Ciaooooo!!!xD
bè...davvero molto difficile dire altri libri dopo aver letto twilight!!!!!
comunque a tutti consiglio i libri di Nicholas Sparks...per chi ama le storie d'amore..
alcuni suoi libri fanno davvero sognare e commuovere bounce
invece un libro un pò diverso è L'OMBRA DEL VENTO....davvero una storia molto particolare,ma appassionante!!!
bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Trilly




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 34
Località : Finale Lugure(Liguria)

Proponete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proponete???   Proponete??? Icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:27 pm

Un libro, veramente bello, è:"l'altra donna del re"!!!!!!!!1
è veramente appassionte!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Sè_92*




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 31
Località : Genova!!

Proponete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proponete???   Proponete??? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:56 pm

I 2 libri (oltre a twilight & co ovviamente) k mi sn piaciuti veramente trp sn meno male che ci sei e " ma le stelle quante sono!! sono due liri stupendi... poi ora sto leggendo tutto in una notte e mi sembra carino...
Torna in alto Andare in basso
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

Proponete??? Empty
MessaggioTitolo: Proponete???   Proponete??? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:53 pm

IH IH IH...me piase massa sto topic Very Happy ...allora,forse vi sembrerò un po' all'antica nei gusti,ma io vi consiglio di leggere CIME TEMPESTOSE di Emily Bronte..è un classico del Romanticismo inglese dell'800..l'ho letto l'anno scorso in 5 superiore in inglese e poi in italiano....ve lo assicuro,ve ne innamorerete!!!!!!!! poi poi poi...vediamo..(ultimamente sono in vena di classici XD)...beh,un altro libro favoloso a mio parere è ORGOGLIO E PREGIUDIZIO di Jane Austen..è un po' lungo ma troppo bello,all'inizio stufa un po' ma poi prende Smile e poi...cambiamo genere...allora, vi consiglio una serie di romanzi storici di Valerio Massimo Manfredi,sono storie inventate ma a sfondo storico reale: L'IMPERO DEI DRAGHI, L'ARMATA PERDUTA, ALEXANDROS E L'ULTIMA LEGIONE!!fanno stare col fiato sospeso fino all'ultimo!!baciniiiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proponete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proponete???   Proponete??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proponete???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: Libri-
Vai verso: