Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Posto anche qui la Parodia...PARTE 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

Posto anche qui la Parodia...PARTE 1 Empty
MessaggioTitolo: Posto anche qui la Parodia...PARTE 1   Posto anche qui la Parodia...PARTE 1 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 3:32 pm

Dove eravamo rimasti....
Bella si sta suicidando da uno scoglio con Jake e il suo branco che osservano col cuore colmo di gioia e speranza...
Mentre Bella affonda Jacob si lancia in una danza tribale degnma di nota:
Jacob: è muorta E' MUORTA E' MUORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MUAAHAHAHHHAHHH
La voce di Edward nella sua testa:DIO MI AMA! DIO MI AMA!

*all'interno della testa di Ed*
neurone uno:a me la cosa puzza..è troppo bello per essere vero
neurone due:anch'io sento puzza
neurone tre: quello sono io "._.

*in mezzo agli scogli

Bella sta affogando allegramente mentre i licantropi con palloncini trombette e allegre bombe atomiche annunciano l'accaduto...ma un'imprevisto è all'orizzonte:
Victoria:Qui c'è puzza di umana (sniffando l'aria)come sangue fa letteralmente schifo ma ho fame e dunque vado...
Ignara di chi sia a provocare tale puzz..emm...profumo..si tuffa in acqua prende Bella in spalla e la porta a riva per papparsela..
Victoria:Ma....ma tu....sei la mononeuronica dell'altra volta...sei quella pazza che abbiamo rapito...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Scappa più veloce della luce
Bella: (non capisce) ?____? cosa vuol dire mononeuronica?
Jacob:(ignaro continnua a balllare)èèèèèèèè morta(lo seguono tutti in coro)èèèèèèèè morta yuuuuuuuuuuuuuuu
Esegue una tripla capriola all'indietro ma sbaglia un passo,perde l'equilibrio,cade dalla scogliera..rotola per tutto il tragitto battendo la testa
Jacob:Ahi!Ohi!Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
Voce di Edward:Muahahahahhhha
Jake finisce dritto a terra a fianco di Bella(mezza rintontita)
Bella:TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!! OHHHHHHHHHHHHHH MIO SALVATORE...MIO AMORE!è IL DESTINO
Jacob:Nooooooooooooooooooooo....questa è la sfiga
Voce di Edward: DIO MI ODIA! DIO MI ODIA!
Jacob:no!no!no! tu sei morta ricordi?io non ti ho salvata!
Bella: (con sorriso ebete) Ma sì invece!Tu hai aperto le acque,come Mosè e mi hai portata a riva...cof..cof..mi sto...strozzando...con l'acqua nei polmoni..
Jacob:forse una speranza c'è ancora!soffoca!soffoca!
Voce di Edward:Coraggio acqua amica fai il tuo dovere!
Jacob: (preso dall'enfasi)forzaaaaa! forzaaaaaaaaaa (le tira un pugno dritto in pacia come per accellerare il processo di morte)
Bella sputa invece finalmente l'acqua e si riprende..
Bella: MIO EROE! (grida,e lo bacia appassionatamente con la lingua prima che possa replicare)

Regista: (vomitando)no!no!questa scena è in Eclipse santa pazienza non lo puoi baciare ora

Jacob: (lavandosi i denti col colluttorio)Cooooosa?In Eclipse la devo baciare?
sviene sul posto...

*In Italia dai Volturi

Edward sta cercando di convincere i Volturi a farsi ammazzare prima che Bella possa raggiungerlo:

Edward: vi prego...vi prego...mi raggiungerà
Volturi: (tutti in coro)NO!
Edward: voi non capite è indistruttibile..mi torturerà per sempre(piangendo come una fontana anche se i vampiri non hanno lacrime)
Aro: (sussurrando)esponiti alla luce del sole e ti ammazzo altrimenti no no no (e incrocia le braccia con fare da femminuccia)

*sulla scogliera

Jacob è sparito blaterando qualcosa sul farsi monaco di clausura quando ad un tratto Bella sente la voce di Dio(o così le sembra)parlarle dall'alto:

*in unastanza buia

Destino:Bella!!!Muovete a salvà quer corjone di Edward che se sta a suicidà in Italia dai Volturi...(Per informazioni chiedi ad Alice)

Bella: SI STA PER SUICIDARE EDDINO???IL MIO DOLCE VAPIRO PINGUININO?NOOOOOOO MA COME..ASPETTA BUON SIGNORE TI PREGO DAMMI ALTRE INFORMAZIONI

Segreteria del Destino: (a mò di megafono avverte Bella) Nu sun in casa quindi non state e romper er cojoni e lasciate u messaggiu

Bella: (disorientata)Non importa lo salverò!!!
Alice: (compare in quel momento)No..no che salvi e salvi andiamo insieme che mi combini casini..A proposito io sono Alice la medium!(allungando il braccio a mò di spada)
Bella: Si lo so chi sei(con sorriso ebete)..ho anch'io un cervello

*nel cervello di Bella

Un criceto giace morto su una ruota arruginita


Bella: (avviandosi con Alice a salvare Edward)Alice.. ma che tu sappia...Dio è meridionale per caso?
Alice: O___O

*riuscirà Bella a salvare Edward?e riuscirà Jacob a trovare un alternativa al convento?Lo scopriremo nella prossima puntata...
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
 
Posto anche qui la Parodia...PARTE 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARODIA PARTE 2
» PARODIA PARTE 3
» PARODIA PARTE 4
» yurafly nel posto!!
» Parodia di Twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: La regola è che non ci sono regole ..-
Vai verso: