Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PARODIA PARTE 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

PARODIA PARTE 2 Empty
MessaggioTitolo: PARODIA PARTE 2   PARODIA PARTE 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 3:34 pm

Avevamo lasciato Bella intenta nell'impresa di salvare Edward il vampiro-pinguino e Jacob in un monastero di clausura..

*In un Monastero isolato dal mondo

Jacob: ...e sono davvero convinto della mia scelta!
Monaco uno: A me questo non sa di monaco(bisbiglia)
Monaco due: E' troppo abbronzato santo cielo!
Monaco tre: (rivolgendosi a Jacob)Giovanotto..come sai,entrando in monastero vai incontro a delle rinuncie
Jacob: Oh sì!certo!ho fatto la lista,sentite: -rinuncio a Bella per il resto della mia vita
-rinuncio ai dolci almeno una volta alla settimana
-rinuncio al ciupa ciupa una volta alll'anno ma non a capodanno
-rinuncio alla lap dance nudo
-e prometto di non fare pipì sul portico quando mi trasformo in
cane...

Monaci: O___O

Jake viene buttato fuori dal monastero con un calcio nel culo..

* Italia..alla luce del sole

Alice e Bella passeggiano per la città di Volterra,scattando foto qua e là,preoccupatissime per la sorte di Edward...

Alice: Facciamo con calma,non farà niente prima di mezzogiorno!
Bella: (sognante)Perchè mezzogiorno?
Alice: Prima vuole fare uno spuntino..
Bella: ?___? dieta da pingui-vampiri?
Alice: Offerta dai Volturi..una chicca:braccio d'orso a soli 5,90 cent
Bella: (con faccia ebete)OHHHHHHHHHH dev'essere buono...

*poco distante ore 11.55

Edward a braccia spalancate e occhi chiusi è pronto fare un passo verso la luce..

Edward: Finalmente avrò pace,mi libererò di Bella Swan per sempre sempre sempre...
Intanto uno strano tipo dalla lunga barba bianca,uno strano "cappelllino" che gli fascia la testa e un colorito a dir poco abbronzato passa di lì..
Saddam Hussein: Ehi Figuolo...che fai?
Edward: (lo guarda,lo squadra) Mi suicido naturalmente!
Saddam Hussein: Proprio come immaginavo! Ecco a te un passaporto per entrare nell'Eden(gli porge un biglietto)
Edward: (legge) 100 vergini e viaggio economico in prima classe se uccidi almeno 1000 vite... O___O ...mille vite per 100 vergini?ci sto!
Sorride gli da un cinque e si acquatta pronto ad attaccare...

Neurone uno: 100 vergini 100 vergini 100 vergini
Neurone due: 1000 vittime 1000 vittime 1000 vittime
Neurone tre: (riflette tra sè) chissà se vogliono farlo...con un pinguino!...

*Intanto Bella e Alice...

Bella: (correndo verso la piazza) Arrivo Eddinoooooooooooooooooo! Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii (saltella come un'anguilla in calore)
Alice : (nascosta dietro un palo) Buona fortuna...mò io torno a casa eh?!
Bella: (continuando a saltare) Eddiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PINGUINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Edward: (La sente,si blocca di colpo)Oh nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Si tuffa in mezzo alla folla ma viene preso al volo dai piedi da qualcuno che lo fa roteare in aria e lo appoggia a terra..è Bella!

Bella: (trionfante)Ecco salvo!
Edward: (troppo disperato per poter riflettere sull'improvvisa forza di Bella)VI PREGO VOLTURI UCCIDETEMI VI PREGO..MILLE VERGINI..BELLA SWAN NOOOOOO!!!!!!!!!!!

Regista: (soddisfatto)Perfettamente da copione(scuote la testa in segno di assenso)

Edward: Io ammazzo anche il regista buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (piangendo disperatamente)
Bella: (ingenuamente)che bello..è commosso!sono riuscita ad estrargli il suo lato più umano.

Volturi: (dietro di loro)E adesso voi venite con noi!
Li prendono dal collo trasportandoli con sè...

*Jacob intanto ha comprato un nuovo libro:-cento modi per suicidarsi- firmato Bin Laden-

Riusciranno Bella e Edward a fuggire dai Volturi?E riuscirà Jacob a trovare il modo più indolore per farla finita prima dell'arrivo di Eclipse?lo scopriremo nella prossima puntata...
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
 
PARODIA PARTE 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARODIA PARTE 3
» PARODIA PARTE 4
» Posto anche qui la Parodia...PARTE 1
» Parodia di Twilight
» ECLIPSE PARTE 1...O NO????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: La regola è che non ci sono regole ..-
Vai verso: