Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ECLIPSE PARTE 1...O NO????

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

ECLIPSE PARTE 1...O NO???? Empty
MessaggioTitolo: ECLIPSE PARTE 1...O NO????   ECLIPSE PARTE 1...O NO???? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:47 am

Qui inizia il terzo libro...credo...

Avevamo lasciato Edward e Bella a fare una lap dance nudi in mezzo alla strada(accanto ad una libreria) e Jacob ad accoppiarsi con Seth dietro un cespuglio...tutto sembrava filare in modo liscio e regolare se non fosse stato per...

Regista:NO!NO!NO! Voi non capite..non avete seguito il copione...cioè Jacob da quando sei gay eh? eh?
Jacob: (fa spallucce)
Regista: E voi due..sì voi due! Ed e Bella...dovevate aspettare per la scena di sesso..quella è Breaking Dawn!

Bella,Edward e Jacob tutti in fila uno di fianco all'altro guardano il regista con aria colpevole...

Regista:(ricomponendosi)Quindi ricapitoliamo..humm...Si taglia la scena di sesso che dovrete rifare in Breaking Dawn...
Edward: (si illumina) Che dobbiamo rifare?
Bella: (Saltellando) possiamo fare delle prove anche adesso?

Regista:(Li fulmina!) poi....Jake, dobbiamo tagliare la scena con Seth..certo molto interessante..ma mi spiace non si può..tu devi dare corda a Bella...

Jacob:(piagnucolando) Tutte le sfighe a me..tutte le sfighe a meeeeeeeeeeeee...Gneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Regista:(sbarra gli occhi) O____________O oh oh

Bella e Edward insieme:cosa?
Jacob: che altro c'è? (asciugandosi gli occhi con un fazzolettino hello kitty)

Regista: Stephenie ci ammazzerà!

Tutti: Che????!!!???

Regista:Ragazzi i Volturi!!! dovevano minacciare Bella di diventare vampira al più presto...e adesso? Si deve rifare tutto!(annuisce convinto)

Edward:Cosa?ma tu sei pazzo! ASSOLUTAMENTE NO!
Bella:(sognante)Se lo dice Eddino...
Jacob: O____________O

Edward: Ho un'idea!

Prende il telefono e chiama i Volturi per spiegare l'accaduto....

Tre ore dopo di inutili spiegazioni.......

Edward: Esatto! mi chiamate su questo numero....come quale numero?!?quello sul dispaly!come sarebbe cos'è un display???
Bella:(immobile) Display?
Jacob e Regista: zzzzzzzzz....zzzzzzzz...ronf...ronf

Bella intanto prende la videocamera e inizia a registrare la scena...

Edward: ....No che non potete addebitarmi la chiamata!..Ok ok sentite...ora io dico pronto e voi mi minacciate ok?..bon.....PRONTO?
Aro:(leggendo la sua parte su un foglietto...impacciato)fai diventare Bella..vamp...vampira!Altrimenti..(borbotta fra sè) qui che ho scritto..ah sì...altrimenti la uccideremo(annuisce)
Edward:(leggendo anche lui la sua parte su un foglietto hello kitty prestatogli da Jacob) Non sono molt...molto d'accordo...ma...farò il possibile!...
Aro: (sempre leggendo) Allora ciao
Edward:(concentrato sulla lettura) Ciao...

Ed sveglia il regista è gli spiega che il problema coi Volturi è risolto poichè ha ricevuto forti minacce di morte(riprese da Bella) per via telefonica e che la scena è venuta benissimo!..dopo aver rivisto le riprese tutti assieme si battono un cinque..e felici vanno a giocare ad un "1,2,3 stella" e al "lupo mangia frutti" (e indovinate il lupo chi lo fa?)

Regista: E nella prossima puntata tu Jake scrivi una letterina dolce a Bella...

Jacob: Una lettera minatoriai? ok ok

Regista: (Ignorandolo) e tu Ed fai finta che la cosa non ti tocchi anche se in realtà rosichi

Edward: E se lo uccido che succede?

Regista: (Ignora anche lui) E tu Bella cerchi inutilmente di far combaciare due calamite...

Bella: Che figo! (inizia a provare da subito)

*Nella testa di Edward:

Neurone Uno: (contento)alla fine si è risolto tutto nel modo migliore...
Neurone Due: Non ne sono convinto..ricordate?Jacob dovrà baciare Bella!
Neurone Tre:(malefico) A meno che Ed non lo ammazzi prima!
Annuiscono tutti assieme soddisfatti...

Riusciranno i nostri eroi ad iniziare al meglio la puntata di Eclipse?Come continuerà la storia d'amore tra Edward e Bella?..e quest'ultima riuscirà a far combaciare le due calamite?...E infine Jacob..sopravviverà alla forza bruta di Edward?Lo scopriremo nella prossima puntata...
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
 
ECLIPSE PARTE 1...O NO????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: La regola è che non ci sono regole ..-
Vai verso: