Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE! Empty
MessaggioTitolo: ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE!   ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:49 am

Avevamo lasciato Bella concentrata nell'mpresa di far combaciare due calamite, Edward intento nel suo malefico piano di uccidere Jacob e quest'ultimo alle prese con la scoperta della sua nuova natura...
Mentre la passione di Jake per Hello Kitty cresce, la Furia omicida di Eddi non cala (visto che Jake gay o non dovrà baciare Bella)...la ragazza intanto non sembra accorgesi di ciò e mentre gioca con le due calamite (sta provando a farle combaciare da 10 giorni e 10 notti) ....... riceve una letterina da Jacob

*A casa di Bella

Jacob scrive: Ok mi toccherà baciarti questo è vero!ma non credere che lo farò con la lingua..un bacio a stampo e via..anzi io direi "a farfalla" per renderlo meno intimo...e comunque sì, anch'io ti odio..ma non serve a niente! Scusa... jacob

Bella non si da pena dei dolci sentimenti di Jake e butta la lettera nel caldo focolare di casa sua(trattasi di un caminetto molto efficiente che Charlie sta costruendo) ...

Charlie: Che ne pensi di Jacobbe?Sembra un bravo figuolo....
Bella: sì ma tanto è gay(fa spallucce)
Charlie: Gay?sicura sicura? ma...da quando?!?NON NE PUOI ESSERNE CERTA! (le punta un dito contro con fare accusatorio)
Bella: Ma dad! Si stava accopiando con Rin tin tin dietro un cespuglio!
Charlie: Questo non è rilevante!da ragazzi si scelgono sempre i luoghi meno comuni..io stesso l'ho fatto in un boschetto con Hanry e sei nata tu! e allora?sono gay?(ci riflette un attimo...)
Bella: O___O Mia madre è Henry?

Charlie fa un gesto con la mano,come a scacciare questi futili pensieri

Charlie: Bè, Bella, dovresti iniziare almeno a pensare all'università!
Bella: (sognante)impossibile...
Charlie: ??
Bella : (si schiarisce la voce e si stampa un sorrisone sul volto)Papà...diventerò vampira tra...(guarda il calendario) 3 settimane circa...

Charlie muore di infarto sul colpo

DLIN DLON suonano alla porta

Edward: Bella!!!(bisbigliando) Charlie è in casa?
Bella : (sorridente lo abbraccia) Tranquillo Eddino mio pinguino...Charlie è morto...
Edward: (vede la sagoma inerte a terra e si rilassa) fiuuuuuu...ah bon...ultimamente non gli stavo granchè a genio...
Bella: già già

Spostano il corpo di Charlie sul divano e si mettono a discutere di cose ben più importanti...

*nella testa di Edward

Neurone Uno: (perplesso)ma si sono accorti che il padre di Bella è secchito oppure no?
Neurone Due: (in tono di risprovero)Dagli tempo poveri ragazzi!è in gioco il futuro di Bella!
Neurone Tre: (Annuisce soddisfatto)

*in una stanza buia

Destino: Muahahhahahhhh e fuori uno! Me stava proprio sui cosiddetti me stava er cojone
Fortuna: Ma no! il padre di Bella non deve morire...non vedi come soffrono Ed e Bells?(aggiunge scocciata)
Destino: (si sporge e aguzza la vista) Umm..Nu vedu no...

La fortuna intanto manda la fata turchina a salvare il padre di Bella

*In un luogo bianco bianco

Charlie: (esultante)SONO IN PARADISO!
Fata Turchina:(compare all'improvviso) Veramente è il purgatorio..(lo corregge)
Charlie: e tu chi sei? San pietro?
Fata Turchina: (scrivendo su un foglietto)Naaaa
Charlie: Gesù?
Fata Turchina: (sempre scrivendo) Acqua!
Charlie: propio non saprei......aspetta un attimo...ci sono!
Fata Turchina: (bloccandosi) Davvero?
Charlie: Sei......un PINGUINO!!!!

*A casa di Bella

Bella: Non posso fare l'università "Tutti-i-mongoli 1" Eddino caroi! è troppo difficile per me!
Edward: (ripensando alla loro prima volta) Ma se in anatomia te la cavi alla grande! E poi chiedono un QI pari a 20 su 100
Bella: Azz...io sono a 18!
Edward: (sbatte il foglio sul tavolo) Acci..e con questa era l'ultima...
Bella: Ma a me non importa! Io diventerò vampirà...
Edward: NO!L'eternità NO!
Bella : e troberemo per 10 anni di fila come Emmet e Rosalie
Edward: (ci ripensa) In fondo non vedo perchè non si possa fare!

Intanto Charlie è stato selvaggiamente picchiato dalla Fata Turchina e rispedito nel suo corpo con un calcio nei gioiellini

Charlie: (frastornato) Ehi Bells...
Bella: (convita, alzando gli occhi al cielo) Papà sei morto!...suvvia rimettiti giù!
Charlie: (alzandosi dal divano) ero morto, ma la Fata Turchina mi ha rispedito qui...(continua perplesso) Dice che il mio QI non supera i diciotto...

*nella testa di Edward

neurone uno,due e tre:deve essere genetico!

*a casa di Bella

Charlie nota in quel momento la presenza di Edward

Edward: ...emm...giorno!
Charlie: Ah il pinguino!
Bella: solo per metà..è anche un pò vampiro...
Charlie: ...(riflettendo) bè..il travestimento è buono...

*sulle stade di Forks

Jacob nel frattempo,sotto forma di cane,seguito dalla bicicletta del postino aiuta a lanciare la posta di casa in casa..fino ad arrivare a quella di Bells...

Jacob: WOF
Postino: ok aspetto qui

Jake spia dalla finestra la scena e vede Ed massaggiare la schiena di Bella.......no aspettate!...è il fondoschiena!..."Ingrato!Io gli avrei dato di più" pensa Jacob riferendosi ad Eddino...aguzzando la vista vede anche Charlie giocare al gioco della bottiglia con Henry...in due...rasseganato torna al suo lavoro di postino..."il momento giusto arriverà anche per me...." conclude speranzoso...

Riuscirà Bella ad Iscriversi a d una qualche Università o diverrà subito vampira?E riuscirà Jacob ad accontentarsi delle piccole e care cose della vita come il lavoro di cane-postino?..e Edward, riuscirà a convincere qualcuno una volta per tutte che lui non è un pinguino?...Lo scopriremo nella prossima puntata...
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE! Empty
MessaggioTitolo: XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!   ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 9:41 pm

Oddio sto morendo dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mary questa è troppo bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD "Mia madre è Harry?!' XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *me sviene dalle risate*
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE! Empty
MessaggioTitolo: ^____________________^   ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE! Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:39 am

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD si vede che di notte ho più ispirazione Wink
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE!   ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECLIPSE PARTE 1...FINALMENTE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECLIPSE PARTE 1...O NO????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: La regola è che non ci sono regole ..-
Vai verso: