Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciaoooo!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
edwardina




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.09.08

Ciaoooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooo!!!!!!   Ciaoooo!!!!!! Icon_minitimeVen Set 19, 2008 11:08 pm

Salve a tutte!! piacere mi chiamo Enrica e ho 15 anni,Cool mi sono iscritta solo ieri a questo forum che devo dire è davvero carino, ci sono molte informazioni interessanti, molte sezioni e contenuti davvero fantastici!(come il nuovo video teaser trailer, che ho apprezzato molto!!!) Mi piacerebbe conoscere nuove persone, ragazze e ragazzi che amano spassionatamente come me la saga di twilight....dire che sono twilight-dipendente è dire davvero poco, amo tutti e tre i libri che praticamente conosco a praticamente memoria(XD) e inutile dire che aspetto con ansia l'uscita di BD!!! Smile , che altro dire adoro Edward Cullen e penso che sia semplicemente perfetto(sbav...sbav..) e diciamo che jacob non mi stia proprio simpatico, ho conosciuto la Meyer e i suoi libri quasi esattamente un anno fa grazie ad una mai carissima amica che nnon finirò mai di ringraziare per avermela fatta conscere, e da allora ne sono rimasta completamente stregata e innamorata, Twilight è diventatao senza dubbio il mio libro preferito e da qui ho iniziato a leggere anke altri libri sui vampiri, davvero bellissimi ...ora dopo la grandissima delusione portata dalla notizia dell'annullata uscita di Midnight Sun per colpa d qualche stupido, che se me lo ritrovassi davanti non so che gli farei...aarrghhh... aspetto BD,che bello non vedo l'ora!!! ciauu un bacione a tutte!!! Wink notte notte
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

Ciaoooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! XD   Ciaoooo!!!!!! Icon_minitimeVen Set 19, 2008 11:24 pm

Che tenerissima! ^^ Embarassed Eccoti accolta nella tribù delle Twilight dipendenti come te! cat Fa sempre piacere che scriviate così tanto e che parliate un pò di voi..queste sono buone occasioni per fare anche amicizia Laughing mi raccomando passa spesso vi terrò aggiornate XD baci baci La Admin e La sua Consigliera(*MartyCullen*)
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
 
Ciaoooo!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaoooo a tutteeeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: IL FORUM SI è TRASFERITO!!! http://universotwilight.forumfree.net/-
Vai verso: