Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NUOVA IMPORTANTE REGOLA

Andare in basso 
+2
EPPOL
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: NUOVA IMPORTANTE REGOLA   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:15 pm

Allora a prescindere da fatto che a me piace potervi fare felici passandovi i capitoli e cercando di mettere novità in questo forum vorrei anche dire che mandare capitoli a delle "persone fantasma" non è esattamente gratificante...ora questo è un forum in cui potete discutere e parlare e come regola vorrei fosse vissuto almeno un pochino..non vedo mai nessuno,a parte akiram ossia marika (che rigrazio moltissimo), scrivere nulla..ogni tanto ho visto Edwardina passare a salutare e questo mi fa piacere(Marty e Alby non li cito poichè mi aiutano col fourm e tutto)...ma per il resto nada...posso capire che avete una vita e non pretendo assolutamente che siate sempre qui a scrivere..ma almeno passare OGNI TANTO a salutare..oppure lasciare qualche commentino qua e là...mi sembra il minimo..non l'avevo messa come regola perchè mi sembrava una cosa automatica(di solito in un forum si scrive anche)...comunque per chi non scriverà mai niente ho deciso che per i capitoli dovrà aspettare finchè non si deciderà a farsi vivo/a ...il limite massimo e ogni 5 giorni(è sufficente qualche commento o anche salutare)..se non potete proprio entrate per qualche motivo in quel caso fatemelo sapere e sarò più morbida.(Cmq i commenti non lasciateli sempre solo nella Tag Board)
Ora so di passare per la cattiva..ma in fondo stiamo traducendo per voi e gli spoiler e tutto li metto sempre per voi...e mi piace come cosa naturalmente..solo vi chiedo un minimo di partecipazione...

ps:se il forum non vi piace graficamente o volete che aggiunga qualcosa ditelo..coi consigli il forum cresce...scusate per il sermone...credetemi non è cattiveria...baci baci ^^
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
EPPOL




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 18.09.08
Età : 36
Località : Lecco

NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa parlo per me!   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:33 pm

Hai ragione, mi scuso perchè sono una di quelle! Però non è per menefreghismo o cattiveria, io apprezzo davvero questo forum e mi spiace non poterci dedicare più tempo...ma lavoro tutto il giorno e kapisci ke non sto attakkata al pc tutto il giorno...tu hai tutte le ragioni, cercherò di esser più presente!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: ^_______________^   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:36 pm

Non voglio essere cattiva con questa regola..infatti capisco davvero gli impegni ^^ dico solo che è giusto un salutino ogni tanto o qualche commento..quando si può naturalmente..cmq tranquilla..non sono arrabbiata...baci
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
Trilly




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 34
Località : Finale Lugure(Liguria)

NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: ...   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:30 pm

Cercherò di srivere il più possibile!!!!! Ma con l'università, non è cosi facile!!!però cercherò di scrivere il piu possibile!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: ^_____________________^   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:47 pm

Grazie trilly..fai quel che puoi..come ho detto..basta poco..ciao! baci!
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
edwardina




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.09.08

NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: SORRY!   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:15 pm

Hai ragione, ci impegneremo tutte di più, o per lo meno io ci proverò da parte mia, penso che se ci diamo tutte da fare uscirebbe un forum con i fiocchi, anche se è già bello! ciauu un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
tata_fre

tata_fre


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.09.08
Località : modena

NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA IMPORTANTE REGOLA   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitimeLun Set 22, 2008 8:36 pm

CiaoOoO...
Crying or Very sad
scusa lo so hai stra ragione...
cercherò di venire più spesso anche perchè è il minimo che posso fare per ringraziarvi di tutto il lavoro che fate per noi Embarassed Very Happy
sorry di nuovo...
bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: ^_____________________^   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitimeLun Set 22, 2008 8:39 pm

Tranquilla e grazie tata_fre quando puoi..con libertà lascia qualche commentino ^^ ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
akiram




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.09.08
Età : 35

NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: sono akiram XD   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:06 pm

Admin ha scritto:
Allora a prescindere da fatto che a me piace potervi fare felici passandovi i capitoli e cercando di mettere novità in questo forum vorrei anche dire che mandare capitoli a delle "persone fantasma" non è esattamente gratificante...ora questo è un forum in cui potete discutere e parlare e come regola vorrei fosse vissuto almeno un pochino..non vedo mai nessuno,a parte akiram ossia marika (che rigrazio moltissimo), scrivere nulla..ogni tanto ho visto Edwardina passare a salutare e questo mi fa piacere(Marty e Alby non li cito poichè mi aiutano col fourm e tutto)...ma per il resto nada...posso capire che avete una vita e non pretendo assolutamente che siate sempre qui a scrivere..ma almeno passare OGNI TANTO a salutare..oppure lasciare qualche commentino qua e là...mi sembra il minimo..non l'avevo messa come regola perchè mi sembrava una cosa automatica(di solito in un forum si scrive anche)...comunque per chi non scriverà mai niente ho deciso che per i capitoli dovrà aspettare finchè non si deciderà a farsi vivo/a ...il limite massimo e ogni 5 giorni(è sufficente qualche commento o anche salutare)..se non potete proprio entrate per qualche motivo in quel caso fatemelo sapere e sarò più morbida.(Cmq i commenti non lasciateli sempre solo nella Tag Board)
Ora so di passare per la cattiva..ma in fondo stiamo traducendo per voi e gli spoiler e tutto li metto sempre per voi...e mi piace come cosa naturalmente..solo vi chiedo un minimo di partecipazione...

ps:se il forum non vi piace graficamente o volete che aggiunga qualcosa ditelo..coi consigli il forum cresce...scusate per il sermone...credetemi non è cattiveria...baci baci ^^

scusa!ti giuro non capivo come fare x rispondere lol! ora ho trovato il tasto..em..come dicevo sono un po' imbranata!
secondo me hai perfettamente ragione,in effetti è brutto da mettere come regola xkè no sis etne obbligato a farlo ma nel peggiore dei casi insomma..anke voi lavorate x noi e dobbiamo ricambiare!grazie x il ringraziamento!vengo spesso a guardar,d ora in poi commenterò anke hai ragione!!XD (se trovo il tasto,hi hi) buona giornata!
albino
Torna in alto Andare in basso
http://lamiticakiram.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: ^_____________________^   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:18 pm

Grazie anche a te per il commento XD ...non avrei voluto metterla come regola però è necessaria un pò di vita anche per non far morire il forum...i cap cmq stasera spero di riuscire a mandarli..(qualcosa mando di sicuro cmq) ciao ora vado...baci baci
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





NUOVA IMPORTANTE REGOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA IMPORTANTE REGOLA   NUOVA IMPORTANTE REGOLA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVA IMPORTANTE REGOLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA IMMAGINE INIZIALE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: Bacheca-
Vai verso: