Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NUOVA IMMAGINE INIZIALE?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Empty
MessaggioTitolo: NUOVA IMMAGINE INIZIALE?   NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 1:58 am

L'immagine di prima era (a mio parere molto bella) ma continuavo a chiedermi se con un forum blu stesse altrettanto bene...vorrei che mi diceste la vostra oppinione a riguardo..la volete come prima?oppure avete da consigliarmi qualche link in cui andare a pescare una vostra immagine(grande) preferita??? poi le metteremo ai voti e verrà scielta la migliore(sempre che non rivogliate quella di prima,sempre ben accetta)...mi raccomando rispondete e ditemi voi!!! baci!
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Empty
MessaggioTitolo: PROPOSTA!!!!!!!!!!!!!   NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:44 am

Mary io ho una proposta!!!e se la cambiassimo periodicamente???tipo,in giro su internet ci sono un sacco wallpaper e immagini grandi bellissime,sarebbe carino se scegliessimo le più belle (k non significa fotomontaggi astrusi,ma al massimo quelli fatti bene) e le facessimo ruotare ogni tanto,tipo una volta al mese oppure ogni 2 settimane per rinfrescare lo stile e la grafica del forum!! Smile così tutte possono partecipare e ingenarsi a trovare le immagini più BELLE e ADATTE! XD poi vorrei dire un'altra cosa,per rendere la ricerca ancora più 'interessante' e specifica, proporrei di cercare immagini k riguardino ESCLUSIVAMENTE IL FILM, cioè immagini del set o delle locandine anke ritoccate se si vuole, ma non (per esempio) immagini di Robert e Kristen in altri film messe vicine alla bell'e meglio,altrimenti non avrebbe senso come 'marchio di fabbrica' di questo forum su TWILIGHT£CO.!!!! spero di non essere stata troppo contorta e di essermi spiegata Very Happy fatemi sapere k mi metto subito all'opera nella ricerca!! lol!
Torna in alto Andare in basso
akiram




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.09.08
Età : 35

NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA IMMAGINE INIZIALE?   NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:29 pm

secondo me è molto bella!!anke se edward fa paura ha ha!no xò davvero,è bellissima!!! però una cs..potresti mettere una scritta come twilight in gigante,in modo che chi etnri capisce subito dove siamo XD
Torna in alto Andare in basso
http://lamiticakiram.spaces.live.com
Sori




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 31
Località : carbonia sardegna

NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA IMMAGINE INIZIALE?   NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 5:48 pm

Torna in alto Andare in basso
tata_fre

tata_fre


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.09.08
Località : modena

NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA IMMAGINE INIZIALE?   NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 9:41 pm

wow!!
sisi la nuova foto è davvero molto bella!!!
comunque sn piu che daccordo con marty cullen!alternare diverse foto sarebbe davveero carino!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA IMMAGINE INIZIALE?   NUOVA IMMAGINE INIZIALE? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVA IMMAGINE INIZIALE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA IMPORTANTE REGOLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: Parliamo della Saga!!!-
Vai verso: