Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 °°MIDNIGHT SUN°°

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tata_fre

tata_fre


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.09.08
Località : modena

°°MIDNIGHT SUN°° Empty
MessaggioTitolo: °°MIDNIGHT SUN°°   °°MIDNIGHT SUN°° Icon_minitimeMer Set 24, 2008 10:08 pm

Ciao a tutti...
grazie admin x la nuova sezione Very Happy
per quello che ho letto fino ad ora di midnight sun,cioè fino all'ottavo capitolo,è davvero bellissimo!
come tutti gli altri del resto...
mi ha colpito davvero molto....poi così riusciamo a capire meglio Edward...cosa pensa,cosa prova...
la Mayer ha avuto davvero un'ottima idea...
voi cosa ne pensate??
vi piacerebbe se scrivesse un "nrw moon" ed un "eclipse" dal punto di vista di Edward???
un bacione a tutti Razz
Torna in alto Andare in basso
Trilly




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 34
Località : Finale Lugure(Liguria)

°°MIDNIGHT SUN°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°MIDNIGHT SUN°°   °°MIDNIGHT SUN°° Icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:19 pm

Secondo me, il punto di vista Edward è molto piu interessante di quello di Bella, perche, ha una psicologia del personaggio più complicata, più studiata, è vero sarebbe stupendo se scrivesse anke new moon ed eclipse, dal ponto di vista di Edward!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

°°MIDNIGHT SUN°° Empty
MessaggioTitolo: ^_____________________^   °°MIDNIGHT SUN°° Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:16 am

Sono d'accordo anche secondo me il punto di vista di Edward è emozionante!Speriamo davvero che la Meyer vada avanti coi capitoli!Non può lasciarci così! Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
EPPOL




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 18.09.08
Età : 36
Località : Lecco

°°MIDNIGHT SUN°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°MIDNIGHT SUN°°   °°MIDNIGHT SUN°° Icon_minitimeGio Set 25, 2008 9:51 am

Anche secondo me Midnight sun è molto più bello come libro...il punto di vista di Edward è più interessante, rende di più l'idea di quanto sia tormentata questa LOVE STORY! Almeno non si tira tutti i pakki mentali di questo mondo come fa Bella...ma non fraintendetemi, BELLA FOREVA! Surprised
Torna in alto Andare in basso
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

°°MIDNIGHT SUN°° Empty
MessaggioTitolo: T________________________T bu bu.....   °°MIDNIGHT SUN°° Icon_minitimeGio Set 25, 2008 9:05 pm

Bene Bene...anke se ormai ho detto la mia su Midnight Sun un po' dappertutto,non posso non farlo anke qui..ma non mi dilungherò molto,promise!!!! Embarassed Embarassed Embarassed intanto, io come altri credo fermamente che questa storia sia un po' ,come si può dire,una copertura..io e la Mary abbiamo discusso e riflettuto serate intere su questa situazione (MALATEEEEEEEEE!!!!! Cool ) e siamo convinte che la Zia Steph ci coglierà di sorpresa come al solito,forse dovremo aspettare un pochino, ma siamo convinte che la Steph abbia già in mente la sua prossima mossa..e che abbia già finito(se non quasi) la nostra nuova 'droga' quotidiana...confidate Twilighters,confidate!!!cmq,voi k ne dite?Smile study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





°°MIDNIGHT SUN°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°MIDNIGHT SUN°°   °°MIDNIGHT SUN°° Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
°°MIDNIGHT SUN°°
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MidNight Sun
» MidNight Sun
» LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 27/09/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: Parliamo della Saga!!!-
Vai verso: