Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SPOILERRRRRRRRRRRRRR Rosalie,Carlisle,Edward

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

SPOILERRRRRRRRRRRRRR Rosalie,Carlisle,Edward Empty
MessaggioTitolo: SPOILERRRRRRRRRRRRRR Rosalie,Carlisle,Edward   SPOILERRRRRRRRRRRRRR Rosalie,Carlisle,Edward Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:52 pm

Oggi abbiamo anche una nuova immagine dal film: Rosalie, Carlisle e Edward. La scena sembrerebbe ambientata all’ospedale, giusto?


SPOILERRRRRRRRRRRRRR Rosalie,Carlisle,Edward New-twilight-picture

In queste ore gira voce che il full trailer di Twilight (previsto per la seconda metà di ottobre, come vi annunciavamo ieri) potrebbe essere abbinato al film Sex Drive, prodotto dalla Summit. Il film esce negli Stati Uniti il 17 ottobre, ma il trailer potrebbe essere online già uno o due giorni prima. Si tratta comunque di un rumour, ma speriamo di potervi dare conferme e/o smentite nei prossimi giorni. Poco dopo l’uscita in inglese, dovrebbe essere disponibile anche il trailer doppiato in italiano. L’unica cosa certa per il momento è: il trailer non esce prima di metà ottobre.

SPOILERRRRRRRRRRRRRR Rosalie,Carlisle,Edward Michael1
Ma il protagonista di oggi sul nostro blog è Michael “Mike” Welch, che interpreta il suo omonimo Mike Newton in Twilight. In una nuova intervista, Mike parla del film, degli altri attori, delle audizioni…

Come si sono svolte le audizioni?

All’inizio mi ero proposto per il ruolo di Edward, ma sono molto contento di non averlo ottenuto! Non ero la persona adatta, soprattutto perché Edward è di una bellezza sovrumana, e io non voglio assumermi una responsabilità simile. Ma va bene così. Credo che Robert sia perfetto nel ruolo. Quindi, all’inizio avevo fatto il provino per Edward, poi mi hanno fatto tornare per il ruolo di Eric, e mi sono divertito molto. Non avevo ancora letto i libri, quindi mi limitavo a leggere il copione che mi davano. E alla fine Mike è sembrato il personaggio giusto per me. Un bravo ragazzo, simpatico, sportivo, che ha una cotta per una ragazza di cui non è all’altezza. Credo che molte persone possano immedesimarsi in questa situazione. Durante i provini abbiamo fatto una sessione “mix and match”, cioè tutte le persone che sono in lizza per un ruolo si esibiscono insieme finché i direttori del casting non scoprono chi ha la migliore sintonia con gli altri attori. Sono felice che mi abbiano richiamato più volte finché non ho trovato il ruolo giusto per me!

Durante il “mix and match” sei finito in coppia con Kristen, Robert eccetera?

Robert non c’era, ma ho lavorato con Kristen e Justin Chong. Però era piuttosto imbarazzante: è strano quando in una scena ci sono cinque attori, ciascuno dei quali ha una sola battuta, e tutti stiamo cercando di farci scritturare. Ma quando sono finito in coppia con Kristen, credo di essere andato molto bene.

Quindi non avevi letto i libri prima di ottenere il ruolo. Li hai letti in seguito?

Sì, ho letto il primo libro. Non volevo leggere gli altri perché sapevo che c’era la possibilità di girare i sequel, e non volevo scoprire come continuava la storia. Ma prima o poi li leggerò tutti.

...continua... http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
 
SPOILERRRRRRRRRRRRRR Rosalie,Carlisle,Edward
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 28/09/08
» jakob o edward?????????
» Edward XDDDDDDD
» Edward ha detto:
» Gioielli di Edward e Bella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: Spoiler-
Vai verso: