Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 jakob o edward?????????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giada




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.09.08

jakob o edward????????? Empty
MessaggioTitolo: jakob o edward?????????   jakob o edward????????? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 7:28 pm

domanda banale???non troppo....voi cosa dite???...lo statuario bellissimo edward...vampiro dal sorriso mozzafiato...pallido....freddo...antico...o il caldissimo licantropo jakob blak dal pelo troppo lungo...e dal volto troppo umano???...io la mia decisione l ho presa....edward senza dubbio!!!.... lol!
Torna in alto Andare in basso
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

jakob o edward????????? Empty
MessaggioTitolo: *//////////////////////*   jakob o edward????????? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:05 pm

Hai già la mia risposta tra le tue parole cara Giada XDDDD...'lo statuario,bellissimo Edward..vampiro dal sorriso mozzafiato..pallido..freddo..antico..'..e molto altro!!!!!!!XDDD..io adoro lui..forse l'ho già detto da qualche parte, ma io adoro Edward non tanto per la sua dolcezza,la sua bellezza,la sua intelligenza,il suo carisma e la purezza del suo animo,che nei diversi libri della Meyer sono descritti divinamente,rendendolo una creatura 'quasi' unica...dico 'quasi' xk quello k mi ha fatto 'innamorare' di Edward è il mio tesoro..ogni volta k rileggo la saga Edward me lo ricorda sempre di più..gli occhi,i capelli,il sorriso,l'atteggiamento..ogni tanto glielo dico e lui mi prende un po' in giro e ride uffi Embarassed Embarassed Embarassed xò quando sfoglio quelle pagine mi emoziono ogni volta xk mi sembra di rivivere tutto sin dal primo momento...ormai sarai stufo di sentirmi parlare di questi magnifici libri ma dovrai sopportarmi!!!XDDD Embarassed Like a Star @ heaven Embarassed Like a Star @ heaven Embarassed
Torna in alto Andare in basso
tata_fre

tata_fre


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.09.08
Località : modena

jakob o edward????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: jakob o edward?????????   jakob o edward????????? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 5:33 pm

no hai ragione...non è proprio una domanda troppo banale...
io rispondo edward...semplicemente perchè è edward Very Happy affascinante,protettivo...innamorato!
...però...anche jacob ha la sua parte---
insomma...subito non la pensavo così...ero totalmente pro edward...la prima volta che ho letto eclipse son diventata nera dal nervoso per il bacio tra bella e jacob...però rieggendo il libro mi sono un pò ricreduta...
anche jacob è dolvce...mooolto dolce...e penso che potrebbe essere giusto per bella..e anche lei lo pensa..
son convinta che in ogni caso bella ha preso la giusta decisione: lei non vivrebbe senza edward...
Torna in alto Andare in basso
Sori




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 31
Località : carbonia sardegna

jakob o edward????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: jakob o edward?????????   jakob o edward????????? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 6:19 pm

anche io dico edward...ma mi affascina molto anche il personggio di jacob meno perfetto e e un po imbranato..diciamo piu "umano"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





jakob o edward????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: jakob o edward?????????   jakob o edward????????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
jakob o edward?????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Edward XDDDDDDD
» Edward ha detto:
» Gioielli di Edward e Bella
» SPOILERRRRRRRRRRRRRR Rosalie,Carlisle,Edward
» NUOVO CARTONATO EDWARD E BELLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: Parliamo della Saga!!!-
Vai verso: