Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Sè_92*




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 31
Località : Genova!!

iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!   iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:03 pm

ciao a tuttiiiiiii!!! mi chiamo serena e non sono mai stata iscritta a un forum!!!! mi piacerebbe ricevere i primi capitoli in italiano di bd se possibile... ma devo richiederli qui?? Neutral Question pleeeeeaseeee aiutatemiiiii Razz
Torna in alto Andare in basso
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ^________________^   iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:39 pm

Benvenuta qui a "Il Giornale Di Twilight"!!!!! Wink io sono la Consigliera della Admin:) ho visto k hai fatto la richiesta per i capitoli anche nell'altra 'sezione'..tranquilla, ora che sei registrata e hai fatto la richiesta la Admin ti manderà i capitoli a disposizione per mail!!per gli altri capitoli,ci stiamo lavorando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma ciao!!!   iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:58 pm

Ti ho mandato i cap... Very Happy grazie Marty per aver tenuto su il forum oggi visto che non c'ero Wink

ps per la nuova:mi raccomando partecipa anche al forum XD baci baci ^^
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!   iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iiiiiiiiiiiii!!! sono nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le traduzioni sono...
» NUOVA IMPORTANTE REGOLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: IL FORUM SI è TRASFERITO!!! http://universotwilight.forumfree.net/-
Vai verso: