Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma voi bella ed edward e li aspettavate così??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
akiram




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.09.08
Età : 35

ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Empty
MessaggioTitolo: ma voi bella ed edward e li aspettavate così??   ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 8:53 pm

nel cinema dico,nel film a vederli nei trailer..io proprio no,bella la d4escrivevano com impacciata e un po' goffa,io addirittura la pendsavo cicciotta ma mica sta diva qua da cinema XD invece edward è troppo"gasato" confused
Torna in alto Andare in basso
http://lamiticakiram.spaces.live.com
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Empty
MessaggioTitolo: Mi ripetoXDDDDDDDDDD   ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 11:02 pm

Vediamo...premetto mi intossicherò a forza di guardare questo film...( What a Face )....su Robert ho già commentato(*sbav*), per quanto riguarda Kristen Stewart..allora,io l'avevo appena vista in IL BACIO K ASPETTAVO e mi era piaciuta,anke se non me la sarei mai aspettata nei panni di Bella xk in quel film la Stewart era tutta sbracciata,abbronzata,occhi chiari e capelli biondi con le mechès..però quando ho visto le prime foto 'da Bella' mi ha subito convinta!!!!!!XD Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Empty
MessaggioTitolo: :))))))))))))))   ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Icon_minitimeDom Set 28, 2008 10:12 pm

Robert secondo me ha davvero l'aria del vampiro e quindi sì sì...mi piace...Kristen è una brava attrice e i truccatori sono stati bravi a trasformarla in Bella (probabilemente pensandoci non potevano sceglierla bruttina o troppo semplice perchè avrebbe sfigurato con tutti gli altri e sarebbe stato un problema per quando diventa vampira XD ) lol!
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
**lilly*

**lilly*


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 23.09.08

ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Empty
MessaggioTitolo: .....   ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 11:58 am

Robert e' xfetto..... ( potrebbe non essere cosi?), per bella concordo con chi dice che non la vede adatta, io anche la immaginavo completamente diversa, meno esile...... mah! chi avreste visto bene x la parte di bella????? io forse l' attrice che interpreta rory in "una mamma x amica", non ricordo il nome, voi? baci baci Surprised
Torna in alto Andare in basso
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Empty
MessaggioTitolo: XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD   ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 2:22 pm

Mi sembra k si chiami Alexis Bledel,se non mi sbaglio!!Smile cmq si,credo k sarebbe stata adatta anke lei:)anke se a ma piace tantissimo Kristen Stewart!!!.. Like a Star @ heaven Rob non si tocca XDDDDDD Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
_kika_




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.09.08

ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi bella ed edward e li aspettavate così??   ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 3:26 pm

Io penso ke kristen stewart (ma anke alexis bledel) sia un pò trp bella x interpretare Bella Laughing ...nn ke me la immaginassi brutta...xro,secondo me, il gioco doveva proprio stare nel rappresentarla un po meno "figa" apposta x farla "sfigurare" messa a paragone con edward...
tutto qst x far capire cm una ragazza normale impacciata e magari nemmeno bellixima può farsi amare dal ragazzo + bello + tenero e + dolce dell'universo!!!!...è sisi...io lo dico sempre...la meyer è un genio!!! Razz Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi bella ed edward e li aspettavate così??   ma voi bella ed edward e li aspettavate così?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi bella ed edward e li aspettavate così??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioielli di Edward e Bella
» NUOVO CARTONATO EDWARD E BELLA
» I primi tre cartonati di Edward,Bella e James
» bella...ke stronza??scusate la parola!
» Edward XDDDDDDD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: Confidatevi-
Vai verso: