Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Empty
MessaggioTitolo: LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008   LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:30 pm

Eccoci qui anche oggi a leggere questa parte di rivista!Cosa avrò in serbo per voi?Siete curiosi/e?...volete leggere più interviste o altre notizie che non vi sareste mai aspettati/e?Allora leggete qui!
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Empty
MessaggioTitolo: Filmografia Catherine Hardwicke   LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:57 pm

Vi riportiamo la filmografia della Regista Catherine Hardwicke con una piccola Biografia personale:


LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 14312__catherine_lCatherine Hardwick ha studiato arte in Messico, si è laureata in architettura alla University of Texas di Austin e si è poi iscritta alla Film School della University of California di Los Angeles. Ha diretto numerosi corti e ha lavorato come scenografa per oltre venti pellicole, tra cui Three Kings, Vanilla Sky, Tombstone, S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete, Mad City. Con Thirteen, il suo primo film da regista, ha vinto il premio per la miglior regia al Sundance Film Festival e il Pardo d'Argento al Festival di Locarno.

Filmografia di Catherine Hardwicke

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 MiniTwilight:

Un film di Catherine Hardwicke con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Michael Welch. Genere Horror produzione USA, 2008 Durata minuti circa.


Altri contenuti:

Media:
Trailer » Locandina » inTV »

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 MiniNativity:

Un promemoria di cui (molti) sentiamo il bisogno, con qualche licenza tollerabile
Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Un film di Catherine Hardwicke con Shohreh Aghdashloo, Keisha Castle-Hughes, Eriq Ebouaney, Ciarán Hinds, Oscar Isaac, Matt Patresi, Ted Rusoff, Shaun Toub. Genere Drammatico produzione USA, 2006 Durata 101 minuti circa.
Recensioni:
il Morandini 2007 » MYmovies 2007 »
Altri contenuti:
Critica (6) » Forum (28) »
Media:
Trailer » Locandina » inTV »
Dizionari: (2,Cool 2,8 stelle su cinque
Critica: (2,3) 2,3 stelle su cinque
Pubblico: (3,Cool 3,8 stelle su cinque
MYmonetro: (3) 3 stelle su cinque


LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 MiniLords of Dogtown:

Un film di Catherine Hardwicke con John Robinson, Emile Hirsch, Rebecca De Mornay, William Mapother, Julio Oscar Mechoso, Victor Rasuk, Nikki Reed, Heath Ledger, Vincent Laresca, Johnny Knoxville, America Ferrera, Melonie Diaz, Laura Ramsey. Genere Azione produzione USA, Germania, 2005 Durata 107 minuti circa.
Recensioni:
il Morandini 2007 » MYmovies 2007 »
Altri contenuti:
Critica (7) » Pubblico (2) » Forum (12) »
Media:
Trailer » Dvd » Colonna sonora » Locandina » inTV »
Dizionari: (2) 2 stelle su cinque
Pubblico: (4,4) 4,4 stelle su cinque
MYmonetro: (3,2) 3,2 stelle su cinque


LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 MiniThirteen:

Un film di Catherine Hardwicke con Evan Rachel Wood, Nikki Reed, Holly Hunter, Jeremy Sisto, Brady Corbet. Genere Drammatico produzione USA, Gran Bretagna, 2003 Durata 100 minuti circa.
Recensioni:
il Morandini 2007 » MYmovies 2007 »
Altri contenuti:
Critica (11) » Pubblico (3) » Forum (76) »
Media:
Trailer » Dvd » Locandina » inTV »
Dizionari: (2,3) 2,3 stelle su cinque
Pubblico: (3,9) 3,9 stelle su cinque
MYmonetro: (3,1) 3,1 stelle su cinque
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Empty
MessaggioTitolo: Intervista ad Ashley Greene(Alice)   LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 1:17 pm

Intervista alla futura Alice:

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Alicemw3Come vanno le cose finora?
Non male. Giriamo in esterni, e siamo pronti per la prossima scena. E’ divertente, i panorami sono bellissimi. Siamo in Oregon ma facciamo la spola tra qui e lo stato di Washington, dove sono alcuni set.

Quando ti sei resa conto della portata del “fenomeno Twilight”?
Sapevo che era una serie di libri, ma poi ho guardato su IMDb.com e ho visto che se ne parlava moltissimo. Ho letto i libri quando ho saputo che avrei partecipato al progetto. I miei agenti mi hanno avvertita che avrei dovuto partecipare a una riunione, ma non c’era sceneggiatura né copione. Così ho comprato il libro e l’ho letto in un giorno e mezzo, mi sono appassionata e li ho letti tutti e tre ancor prima di ottenere la parte.

Anch’io ho fatto la stessa cosa.
Sono bellissimi! Capisco perché hanno tanti fan, io li ho fatti leggere anche a mia madre e anche a lei sono piaciuti.

Quale scena del libro sei più impaziente di vedere sul grande schermo?
Be’, il film è un po’ diverso dal libro, ma naturalmente sono molto emozionata per la scena della battaglia.

La grande battaglia finale?
Sì. Per me è un’esperienza nuova, anche se nel film la battaglia sarà un pochino diversa dal libro.


Come ti sei allenata per combattere?

Per le prime due settimane di permanenza in Oregon mi sono sottoposta a un addestramento, non ci sono state riprese. Molto baseball, perché c’è una scena di baseball. Poi il lavoro con le imbragature, e molto lavoro sui movimenti tipici dei vampiri. E poi un paio di lezioni di danza e portamento.

Ah sì, il famoso campo da baseball. Ce ne parli?

La scena della partita c’è anche nel libro, ed è un momento fondamentale della storia. Bella capisce che avere a che fare coi vampiri è pericoloso, è sovrumano ma anche divertente, e poi è in quel momento che incontriamo per la prima volta i vampiri cattivi.

Hai dovuto imparare a giocare a baseball?
Sì. Non avevo mai praticato questo sport, quindi c’è voluto molto addestramento. Devo fare la lanciatrice, quindi immaginatevi la difficoltà per chi non ha mai toccato una pallina in vita sua! All’inizio era spaventoso. Non sapevamo se ci sarebbe stato bisogno di una controfigura, ma poi invece hanno deciso che devo fare tutto io, e infatti oggi stiamo girando questa scena. E’ il terzo giorno che dedichiamo alla partita di baseball.

Riesci a beccare qualche tiro giusto, o le palle finiscono tutte fuori dal campo?
Mi hanno detto: “Non importa se la mira è sbagliata”, ma ho sorpreso me stessa in questi giorni: sto mirando giusto, e ho colpito la cinepresa solo un paio di volte!

I cameramen ti odiano, scommetto.
Lo so! Loro sono più interessati alla velocità che alla mira.

Nei libri le automobili hanno un ruolo importante. Quali macchine hai visto finora?
Il furgone di Bella è fantastico. Ho visto tutte le auto dei Cullen, sono belle: ma non ho ancora visto la mia. Quella del dottor Cullen è la più bella, una Mercedes: io e Jackson Rathbone siamo molto invidiosi.

Quanto ti mantieni fedele al personaggio di Alice descritto nel libro? Quanto sei alta?

Eh, questa è la lamentela che sento più di frequente su di me: sono un po’ meno di un metro e settanta. Sono molto più alta di Alice, ma insomma, quanta gente è alta uno e cinquanta?

Questa faccenda fa morir dal ridere.
Già. Stiamo facendo del nostro meglio per non far notare troppo l’altezza, posizionando le cineprese nel modo giusto.

E i tuoi capelli? Alcuni li trovano troppo lunghi.

Sono abbastanza corti. Non super-corti, ma corti. E’ uscita una foto di tutto il cast, e in quella foto ho i capelli piuttosto corti, ma ora sono ancora più corti.

Di recente si è infiltrato sul set un gruppo di donne che si autodefiniscono “le Twilight Moms”. Cosa ne pensi del fatto che donne adulte invadano il set per scattare fotografie?

E’ pazzesco! Voglio dire, è bellissimo, perché tutti pensavamo: “Abbiamo un pubblico giovane, e alcuni fan scatenati”. Ma poi abbiamo scoperto che c’erano anche le mamme, donne che lavorano, che hanno figli e che adorano la storia tanto quanto le ragazzine!

Quali caratteristiche di Alice ti emozionano di più?

Be’, Alice vede il futuro, mica male no? Tutti vorremmo avere dei superpoteri, giusto? Mi piace anche il fatto che sia un personaggio buono: potrebbe essere cattiva, minacciosa, oscura, ma non lo è. E’ un gran bel tratto caratteriale da avere, e io vorrei essere altrettanto ottimista nella vita.

Inoltre Alice è orgogliosa di essere un vampiro.
Sì. Alice non ricorda il suo passato, se non sbaglio è stata rinchiusa in manicomio, perché facevano così negli anni Venti alle persone che non erano normali. E appena uscita dal manicomio arriva in una famiglia che la adora. Tutto è bellissimo, Alice ha tutto ciò che potrebbe desiderare, compresa la sua anima gemella, Jasper.

Dev’essere strano creare una storia d’amore lunga decenni fra due attori che hanno vent’anni.

Sì, i nostri personaggi stanno insieme da sempre. La cosa più bella della relazione fra Jasper e Alice è che ha una forte componente psicologica, mentale, molto profonda. Io e Jackson non potremo creare una connessione così in tre mesi, ma i nostri personaggi non hanno neppure bisogno di parlare, si conoscono alla perfezione, e sono molto protettivi l’uno dell’altra. L’unico momento in cui analizziamo la loro relazione è in una fase molto drammatica del film, quando io ho una visione e lui è preoccupato per me.

Come saranno realizzate le tue visioni?

Al momento funziona che io cerco di rappresentare gli eventi attraverso gli occhi e l’espressione del viso.

Come fa un attore a fingere di avere visioni?

Be’, devo crearmi una situazione nella mente, una situazione reale. Ci sono un paio di scene in cui io ho delle visioni, e le abbiamo filmate in due modi diversi, quindi non sono sicura in quale dei due modi le mostreranno nel film. Comunque le mie visioni non saranno particolarmente spettacolari.

Come sai, qui su MTV siamo tutti fan di Twilight, e molti fan parlano di te. Posso girarti qualcuna delle loro domande?

Certo.

Kaggy ha scritto sul nostro blog: “Alice e Emmett sono gli attori più belli e più adatti al ruolo”.

Wow, è bellissimo! Mi piace questo commento. Però è buffo, sono onorata che la pensino così, e anch’io trovo splendido tutto il cast, e ciascuno ha le sue opinioni su ogni attore. Sono piuttosto soddisfatta dei commenti che ho letto su di me. Nessuno ha detto esplicitamente: “La odio” o “E’ orribile”. Il problema principale sembrano essere i capelli.

Be’, in effetti c’è Alanna che scrive: “I capelli di Alice non sono abbastanza corti, e i vestiti non sono abbastanza eleganti”.
La questione dei capelli sarà il problema principale. Li abbiamo accorciati un altro po’, ma la pettinatura deve anche stare bene addosso a me, e questa è la cosa difficile.

E cosa mi dici dei vestiti di Alice? Nelle immagini promozionali indossi un piumino invernale e jeans neri.

Il mio guardaroba è il più grande di tutti. Mi hanno dato tantissimi vestiti. Ho fatto molte prove costume, per trovare uno stile fiabesco, moderno ma con qualche elemento anni Venti. E’ un guardaroba difficile da mettere insieme.

Molte persone sul nostro sito scrivono che Rachael Leigh Cook avrebbe dovuto interpretare Alice. Perché, secondo te?
Be’, quando ho letto il libro l’ho pensato anch’io, e del resto Stephenie Meyer ha scritto sul suo sito che quella è l’idea di Alice che ha in testa, quindi è naturale che la abbiamo in testa tutti quanti. Ma interpreto una ragazza di diciassette anni, e credo che Rachael ormai dovrebbe interpretare una donna adulta. E’ bellissima, ma se ci saranno i sequel interpreterò io questo personaggio così giovane per i prossimi anni.

Dee scrive: “Ashley Greene sembra adatta per Alice, ma non sembra avere quel carisma che immaginavo”. Cosa credi che significhi?
Che non so davvero leggere nel futuro? [Ride.] Non lo so. spero che sullo schermo farò cambiare opinione a chi la pensa così. Dalle foto non riuscite a vedere le nostre abilità, ciò che facciamo. Scaverò molto a fondo e troverò quel carisma.


Ultima modifica di Admin il Lun Set 29, 2008 2:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Empty
MessaggioTitolo: Robert Patttinson   LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 1:30 pm

Qualche immagine di Robert Pattinson:

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Pos_220644_5379

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 56002823mu6

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Visit-set-rob

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Harrypotter5prem63

LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Twilight-34-large
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008   LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 29/09/2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 26/09/2008
» LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 27/09/2008
» LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE
» LA VOSTRA RIVISTA ON-LINE 28/09/08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: IL GIORNALE DI TWILIGHT-
Vai verso: