Il Giornale Di Twilight
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornale Di Twilight

Il Forum di Twilight dove puoi trovare spoiler e tanto altro ..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 edward al cinema...secodno voi è...bello??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
akiram




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.09.08
Età : 35

edward al cinema...secodno voi è...bello?? Empty
MessaggioTitolo: edward al cinema...secodno voi è...bello??   edward al cinema...secodno voi è...bello?? Icon_minitimeVen Set 26, 2008 7:41 pm

devo ammettere che a me piace di+ bella!non trovate??lui mi sa tanto di gasato e ha un brutto naso he he.. affraid
Torna in alto Andare in basso
http://lamiticakiram.spaces.live.com
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

edward al cinema...secodno voi è...bello?? Empty
MessaggioTitolo: mmmmmmmmmmmmmmmmh......   edward al cinema...secodno voi è...bello?? Icon_minitimeVen Set 26, 2008 8:43 pm

mmmh..qui però mi devi spiegare meglio:D intendi se piace Robert Pattinson come Edward, o Edward per com'è truccato,vestito,pettinato eccetera?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 13.09.08

edward al cinema...secodno voi è...bello?? Empty
MessaggioTitolo: ^_____________________^   edward al cinema...secodno voi è...bello?? Icon_minitimeVen Set 26, 2008 9:42 pm

A me piacciono tutti e due... Embarassed sono belllissimi!davvero! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://twilight.forumattivo.com
akiram




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.09.08
Età : 35

edward al cinema...secodno voi è...bello?? Empty
MessaggioTitolo: Re: edward al cinema...secodno voi è...bello??   edward al cinema...secodno voi è...bello?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:31 pm

*MartyCullen* ha scritto:
mmmh..qui però mi devi spiegare meglio:D intendi se piace Robert Pattinson come Edward, o Edward per com'è truccato,vestito,pettinato eccetera?
intendo l edward che vedi qui sopra nell immagine, robert pattinson insomma, insomma sia lui com'è davvero o anke truccato..insomma a me sembra un gasatone XD e poi se guardio i suoi video dal vero fa ancora+paura XD
Torna in alto Andare in basso
http://lamiticakiram.spaces.live.com
Sori




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 31
Località : carbonia sardegna

edward al cinema...secodno voi è...bello?? Empty
MessaggioTitolo: Re: edward al cinema...secodno voi è...bello??   edward al cinema...secodno voi è...bello?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 5:51 pm

per me invece è molto affascinante e sanza eta proprio come l edward del libro..
Torna in alto Andare in basso
*MartyCullen*

*MartyCullen*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.08

edward al cinema...secodno voi è...bello?? Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!!!!!!!!XDDDDDDDDDDDD   edward al cinema...secodno voi è...bello?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:54 pm

Ah ok,grazie mille del chiarimento!!XD chiedo scusa a chi non va a genio Robert Pattinson,ma per me non potevano dare la parte di Edward a nessun altro....per me lui è IL MIGLIORE...è troppo,troppo lui...x me è impressionante,davvero...appena l'ho visto nei panni di Edward ho pensato 'non è possibile...devono avermi clonato il cervello........è l' Edward k ho sempre avuto nella testa!!!!!!'oh mamma k belloooooooooooooooooooooo.......... Like a Star @ heaven me sospira Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
akiram




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.09.08
Età : 35

edward al cinema...secodno voi è...bello?? Empty
MessaggioTitolo: Re: edward al cinema...secodno voi è...bello??   edward al cinema...secodno voi è...bello?? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:35 am

*MartyCullen* ha scritto:
Ah ok,grazie mille del chiarimento!!XD chiedo scusa a chi non va a genio Robert Pattinson,ma per me non potevano dare la parte di Edward a nessun altro....per me lui è IL MIGLIORE...è troppo,troppo lui...x me è impressionante,davvero...appena l'ho visto nei panni di Edward ho pensato 'non è possibile...devono avermi clonato il cervello........è l' Edward k ho sempre avuto nella testa!!!!!!'oh mamma k belloooooooooooooooooooooo.......... Like a Star @ heaven me sospira Like a Star @ heaven
he he ma dai!!beh meno male x te:) te lo gdi di+ al cinemaaaa wow non vedo l ora
Torna in alto Andare in basso
http://lamiticakiram.spaces.live.com
tata_fre

tata_fre


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.09.08
Località : modena

edward al cinema...secodno voi è...bello?? Empty
MessaggioTitolo: Re: edward al cinema...secodno voi è...bello??   edward al cinema...secodno voi è...bello?? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 5:41 pm

a me piace molto kristen stward,Bella..anche perchè si avvicina molto a come avevo immaginato bella...
se devo essere sincera neanche a me piace troppo robert pattinson....non mi convince proprio...però dai..aspetterò di vedere il film prima di fare commenti Razz
Torna in alto Andare in basso
Sori




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 31
Località : carbonia sardegna

edward al cinema...secodno voi è...bello?? Empty
MessaggioTitolo: Re: edward al cinema...secodno voi è...bello??   edward al cinema...secodno voi è...bello?? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 6:23 pm

inizialmente non mi convinceva..pero pensandoci io non ero riuscita ad avere un immagine chiara di edward..quindi mi accontento..e poi lo trovo molto affascinante...sinceramente non riesco piu a pensare a un edward diverso fisicamente..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





edward al cinema...secodno voi è...bello?? Empty
MessaggioTitolo: Re: edward al cinema...secodno voi è...bello??   edward al cinema...secodno voi è...bello?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
edward al cinema...secodno voi è...bello??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO CARTONATO EDWARD E BELLA
» Edward XDDDDDDD
» Edward ha detto:
» jakob o edward?????????
» SPOILERRRRRRRRRRRRRR Rosalie,Carlisle,Edward

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Giornale Di Twilight :: La regola è che non ci sono regole ..-
Vai verso: